Area Sociale (ASIS)

Area Sociale (ASIS)

L’Area Servizi per l’Integrazione Sociale (ASIS) propone un complesso di attività, generalmente gratuite, che sono messe a disposizione delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Tali attività sono finalizzate allo sviluppo delle potenzialità delle persone con disabilità, anche attraverso le possibilità disponibili nel contesto sociale e produttivo.

Il lavoro, coordinato dal personale della Sezione Laziale UILDM, si sviluppa con il supporto di volontari (disabili e non) che dedicano tempo, capacità e competenze alla realizzazione di tutte le attività concretizzate.

Le attività di Assistenza ed Orientamento sono realizzate da:

Inoltre nell’Area Sociale sono sviluppate varie attività di Protagonismo Attivo ed Animazione Sociale che stimolano l’inclusione sociale e la crescita personale dei partecipanti:

Infine l’Area Sociale comprende anche tutte le attività di fundraising (raccolta donazioni, contributi, lasciti, ecc.) sviluppate dal settore Sostienici.

CONTATTI

Questo contenuto é riservato ai soli iscritti. Se sei già registrato esegui l'accesso. I nuovi utenti possono registrarsi usando il form sottostante.